OPERAZIONE REBRANDING

Le Novità

chiara-barbieri-fotografa-milano-home

La home page del nuovo sito www.chiarabarbierifotografia.com

Ciao,
se stai leggendo questa newsletter vuol dire che mi segui e questo mi fa davvero felice. Il 2020 è partito per tutti con tanta incertezza per il futuro e tante paure per il presente a causa della pandemia COVID19 che, purtroppo, a distanza di dieci mesi, è ancora in atto.

Una situazione difficile da gestire ma che in molti abbiamo cercato di affrontare con la positività di chi desidera fare di un momento negativo un nuovo punto di partenza per andare avanti migliorandosi sempre per raggiungere i propri obiettivi.

chiara-barbieri-fotografia-milano

Il mio nuovo social media avatar

Nei mesi trascorsi durante il lockdown ho sentito la necessità di fare un’analisi, una sorta di “bilancio” del mio lavoro.

Ho voluto delineare meglio come desidero continuare e quali aspetti della mia professione hanno per me più valore, sia come professionista che come persona, proprio perchè negli anni sono maturata sia come professionista che come persona.

Il mio obiettivo è sempre stato quello di dare un servizio nel quale il mio cliente sente di trovare affinità in me e nel progetto fotografico che andiamo insieme a realizzare.

Dopo un’attenta riflessione sul mio tipo di prodotto, sui miei servizi, sulle mie competenze e sulla mia mission, ho deciso di realizzare un rebranding così da trasmettere al mio pubblico e ai miei clienti i miei valori e le mie emozioni attraverso il mio brand.

Ho rinnovato la mia immagine aziendale in modo piuttosto radicale, presentandomi con un nuovo logo e un nuovo sito che rappresenta appieno il mio stile, i miei valori e la mia mission.

Il sito ha la peculiarità, nella sua veste grafica innovativa, di presentarsi agli occhi del pubblico come una rivista moderna ed elegante ma allo stesso tempo fresca e frizzante.

Scrivimi al mio nuovo indirizzo studio@chiarabarbierifotografia.com

Un abbraccio e a presto!

Chiara Barbieri Fotografia Milano

TORNA SU
error: Il contenuto del sito è protetto
Open chat
Ciao! Come posso aiutarti?