chiara-barbieri-fotografa-milano-chi-sono
per-me-la-fotografia-è-come-la-creta-chiara-barbieri-fotografia-milano
chiara-barbieri-fotografia-milano

Ciao, sono Chiara, la mia prima macchina fotografica è stata una kodak instamatic, mi fu regalata per la prima comunione,  già da allora i miei sapevano quanto mi piacesse la fotografia, mi trovavano incantata di fronte alle immagini di famiglia, alla ricerca delle emozioni sui volti delle persone care per capire cosa esprimessero.

chiara-barbieri-fotografa-milano-chi-sono-

Per me la fotografia è come la creta, un materiale così malleabile da creare un nuovo risultato ad ogni scatto, tirando fuori da ciascun soggetto la sua bellezza, originalità, stile ed emozione.

chiara-barbieri-fotografia-milano
chiara-barbieri-fotografia-milano

Attraverso la fotografia regalo momenti di stupore, sono convinta che dalle piccole cose nascano grandi progetti fotografici, ricchi di quelle emozioni che per me sono il sale che dà sapore e aggiunge valore alla mia attività di fotografa. Se anche tu hai il desiderio di realizzare un progetto fotografico a Milano come privato o come azienda , puoi contattarmi compilando il form per richiedere maggiori informazioni, sarà per me un piacere rispondere alle tue richieste per poter realizzare al meglio il tuo progetto.

TORNA SU
error: Il contenuto del sito è protetto
Open chat
Ciao! Come posso aiutarti?